Se una trasmissione automatica non è stata inviata o non è stato possibile effettuare correttamente una trasmissione manuale, verificare i seguenti requisiti del telefono o del tablet e dell’applicazione:
Assicurarsi che la batteria del telefono o del tablet disponga di una carica sufficiente. Il telefono o il tablet deve essere sufficientemente carico per rimanere acceso. L’applicazione non può inviare le trasmissioni se il telefono o il tablet si è spento perché la batteria non è sufficientemente carica.
Verificare che l’applicazione si trovi nello stato Attivo nella scheda Home. Per poter effettuare una trasmissione, l’applicazione deve essere nello stato Attivo. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle impostazioni del telefono e del tablet.
Assicurarsi che il telefono o il tablet si trovino entro una distanza compresa tra 15 cm (6") e 1 m (3 ft) per 3 ore consecutive. È necessario tenere il telefono o il tablet entro una distanza compresa tra 15 cm (6") e 1 m (3 ft) per almeno 3 ore per consentire la comunicazione con il dispositivo cardiaco e la trasmissione dei dati al Medtronic CareLink Network. L’applicazione visualizza una notifica quando l’ospedale riceve la trasmissione.
Assicurarsi che l’applicazione sia aperta e in esecuzione in background. Per poter comunicare con il dispositivo cardiaco ed effettuare le trasmissioni verso il Medtronic CareLink Network, l’applicazione deve essere aperta e in esecuzione in background.