Aggiornamento applicazione richiesto

Medtronic invierà automaticamente gli aggiornamenti dell’applicazione sul telefono o sul tablet. Accettare gli aggiornamenti dell’applicazione non appena sono disponibili.

A seconda delle impostazioni del telefono o del tablet, gli aggiornamenti dell’applicazione potrebbero essere automatici o richiedere l’approvazione manuale.

Se un aggiornamento dell’applicazione disponibile non viene installato automaticamente, si riceverà la richiesta di aggiornare l’applicazione al momento dell’avvio di quest’ultima. Non sarà possibile utilizzare l’applicazione finché l’aggiornamento non viene installato.

Se non si riesce ad aggiornare l’applicazione dal servizio per applicazioni, il telefono o il tablet potrebbe non essere più supportato.

Controllare l’elenco dei telefoni e dei tablet supportati sul seguente sito web: www.mclheart.com

Per eseguire il monitoraggio del dispositivo cardiaco tramite un telefono o un tablet, l’applicazione richiede dei requisiti minimi di sistema. I requisiti minimi relativi al telefono o al tablet variano nel tempo. Potrebbe essere necessario aggiornare o sostituire il telefono o il tablet per poter utilizzare l’applicazione per il monitoraggio del dispositivo cardiaco. Consultare il cardiologo per ulteriori opzioni di monitoraggio.