L’applicazione può essere installata su più telefoni o tablet, ma si consiglia di installarla sul tablet o telefono principalmente utilizzato.
Le informazioni del dispositivo cardiaco e del paziente sono collegate all’indirizzo email del paziente. Per utilizzare l’applicazione su un telefono o tablet secondario, effettuare l’accesso con lo stesso indirizzo email utilizzato sul tablet o telefono principale. È necessario configurare il telefono o il tablet principale prima di poter aggiungere un altro telefono o tablet.
Se si passa a un nuovo telefono o tablet, è necessario rimuovere l’applicazione dal dispositivo precedente. Rimuovere l’applicazione dal dispositivo precedente soltanto dopo averla installata sul nuovo telefono o tablet.
Le informazioni contenute in Diario dei sintomi e Monitoraggio parametri vitali non vengono condivise tra più telefoni o tablet. Se si utilizzano più telefoni o tablet, sarà necessario registrare queste informazioni separatamente su ciascun dispositivo. In caso di sostituzione del dispositivo, non è possibile trasferire le informazioni sul telefono o sul tablet sostitutivo.