Cosa significa mantenere l’applicazione aperta e in esecuzione in background?

Quando si utilizza l’applicazione, si potrebbero ricevere messaggi indicanti la necessità di mantenere l’applicazione aperta e in esecuzione in background.

I dispositivi mobili consentono l’esecuzione di più applicazioni contemporaneamente. L’applicazione in primo piano è quella visualizzata sul display. Le altre applicazioni aperte sono in esecuzione in background.

Quando l’applicazione è in esecuzione in background, è comunque in funzione e in grado di comunicare con il dispositivo cardiaco personale e il Medtronic CareLink Network. L’applicazione controlla regolarmente il dispositivo cardiaco personale e invia le informazioni all’ospedale, se necessario.

Se si forza la chiusura dell’applicazione, questa non verrà eseguita in background e non sarà in grado di controllare il dispositivo cardiaco né di inviare informazioni al Medtronic CareLink Network. È possibile utilizzare altre applicazioni, purché l’applicazione venga eseguita in background.

Se si chiude l’applicazione, si potrebbe ricevere una notifica che invita ad aprire l’applicazione. Riaprire l’applicazione e lasciarla in esecuzione in background, in modo che possa continuare a comunicare con il dispositivo cardiaco e il Medtronic CareLink Network. L’ospedale potrà quindi analizzare i dati del dispositivo cardiaco.