Per garantire il collegamento dell’applicazione con il dispositivo cardiaco, è necessario selezionare determinate impostazioni sul telefono o sul tablet. L’applicazione controlla automaticamente lo stato delle impostazioni sul telefono o sul tablet e le autorizzazioni per l’applicazione. Se tutte le impostazioni sono configurate correttamente, la scheda Home indicherà che l’applicazione è nello stato Attivo.
Esistono dei requisiti per il corretto svolgimento del monitoraggio a distanza. Verificare i seguenti requisiti:
Assicurarsi che il telefono o il tablet sia acceso e che la batteria sia sufficientemente carica per un normale utilizzo.
Se la batteria del telefono o del tablet si scarica, l’applicazione non sarà in grado di comunicare con il dispositivo cardiaco né di inviare i dati del dispositivo cardiaco al Medtronic CareLink Network.
La scheda Home deve indicare che l’applicazione si trova nello stato Attivo. In caso di problemi di collegamento, verrà visualizzato un messaggio con il motivo per cui l’applicazione non è nello stato Attivo.
Mantenere l’applicazione aperta e in esecuzione in background.
Tenere il telefono o il tablet vicino a sé durante il giorno.
Quando è nello stato Attivo, l’applicazione può collegarsi al dispositivo cardiaco e inviare i dati al Medtronic CareLink Network. Se non vengono soddisfatti tutti i requisiti che consentono all’applicazione di rimanere nello stato Attivo, nella scheda Home verrà visualizzato un messaggio relativo ai requisiti non soddisfatti.