È necessario che le trasmissioni siano inviate correttamente al Medtronic CareLink Network per poter consentire all’ospedale di esaminare i dati del dispositivo cardiaco.
Se si riscontra un errore durante l’invio di una trasmissione, provare ad effettuare una o più delle operazioni seguenti:
Verificare tutti i requisiti per il telefono o il tablet e l’applicazione riportati in Impostazioni da controllare in caso di mancato invio di una trasmissione.
Se la scheda Home indica che l’applicazione è nello stato Attivo, provare a inviare nuovamente la trasmissione manuale dopo qualche minuto.
È necessario comunicare al medico il mancato invio di una trasmissione. Rivolgersi al medico o al servizio pazienti Medtronic nelle seguenti situazioni:
Se, dopo aver controllato le impostazioni del telefono o del tablet e dell’applicazione, non è comunque possibile inviare una trasmissione manuale o una trasmissione automatica programmata.
Se non vi sono trasmissioni automatiche programmate elencate nella parte superiore della scheda Home o Dashboard.
Se una trasmissione manuale o una trasmissione automatica programmata elencata nella schermata Messaggi non riporta la dicitura Trasmissione ricevuta.