L’ospedale potrebbe richiedere l’invio manuale di una trasmissione.
Inviare manualmente una trasmissione solo se richiesto dall’ospedale.
La batteria del telefono o del tablet deve essere carica per consentire l’uso dell’applicazione. L’applicazione non potrà effettuare trasmissioni se il telefono o il tablet viene spento o se si è spento perché la batteria non è sufficientemente carica.
La connessione wireless Bluetooth® del telefono o del tablet deve essere attivata. Senza una connessione wireless Bluetooth®, l’applicazione non sarà in grado di ricevere i dati dal dispositivo cardiaco.
È necessario attivare l’autorizzazione all’utilizzo del Bluetooth® da parte dell’applicazione nelle impostazioni dell’applicazione del telefono o del tablet.
Se si utilizza un telefono o un tablet Android™*, l’impostazione di ottimizzazione della batteria deve essere disattivata prima dell’invio delle trasmissioni manuali. Quando l’ottimizzazione della batteria è attivata, l’applicazione non può effettuare il trasferimento dei dati del dispositivo cardiaco al Medtronic CareLink Network.
Assicurarsi che il telefono o il tablet sia collegato a Internet. Senza una connessione Internet l’applicazione non sarà in grado di effettuare una trasmissione all’ospedale.
È necessario rimanere entro una distanza compresa tra 15 cm (6") e 1 m (3 ft) dal telefono o dal tablet fino al completamento della trasmissione. Se non si rimane in prossimità del telefono o del tablet, la comunicazione tra il dispositivo cardiaco e l’applicazione potrebbe interrompersi. L’applicazione visualizza una notifica quando l’ospedale riceve la trasmissione.
L’invio di una trasmissione richiederà fino a tre ore. Tenere l’applicazione aperta e in esecuzione in background fino all’invio della trasmissione.