Per proteggere l’applicazione e le informazioni in essa contenute, Medtronic utilizza i controlli di sicurezza tecnica comunemente diffusi nel settore.
Medtronic consiglia di adottare le seguenti misure di sicurezza quando si utilizza l’applicazione sul telefono o sul tablet.
Misure di sicurezza per l’applicazione:
Installare l’applicazione e tutti i relativi aggiornamenti dall’App Store™* di Apple™* o da Google Play™*. Le applicazioni Medtronic non presentano rischi noti di vulnerabilità della sicurezza quando vengono scaricate da un servizio per applicazioni ufficiale.
Installare gli aggiornamenti dell’applicazione non appena vengono rilasciati.
Utilizzare un codice di accesso o un codice PIN per proteggere il proprio telefono o tablet. La password o il codice di accesso protegge le informazioni dell’utente nel caso in cui il telefono o il tablet venisse smarrito o rubato.
Qualora l’applicazione rilevasse un problema di sicurezza, potrebbe chiudersi. Inoltre, l’applicazione può bloccare il trasferimento di dati al Medtronic CareLink Network se rileva un problema di sicurezza. Se si sospetta un problema di sicurezza con l’applicazione, contattare Medtronic. È inoltre possibile controllare con il medico se i dati del dispositivo cardiaco siano in corso di trasferimento al Medtronic CareLink Network. Per informazioni aggiornate sulla sicurezza, visitare il sito web www.medtronic.com/security.