Messaggi - Ricezione di notifiche dall’applicazione

L’applicazione invierà delle notifiche all’utente. Le notifiche servono a fornire informazioni sull’applicazione. Le notifiche sono concepite per facilitare la risoluzione dei problemi relativi alla connessione di rete o al collegamento tra il telefono o il tablet e il dispositivo cardiaco personale. Le opzioni di Preferenze messaggi possono variare in base all’area geografica. Non tutte le opzioni delle preferenze dei messaggi potrebbero essere disponibili nella propria area geografica.

Email

È possibile ricevere le notifiche via email. Impostare le notifiche email nella sezione Preferenze messaggi dell’applicazione.

Le notifiche email potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche.

SMS

È possibile ricevere le notifiche mediante messaggi di testo. Impostare le notifiche tramite messaggi di testo nella sezione Preferenze messaggi dell’applicazione.

Notifiche dell’applicazione

Queste notifiche vengono inviate dal Medtronic CareLink Network all’applicazione e vengono visualizzate sul telefono o sul tablet.

Notifica di problemi dell’applicazione

Notifica

Significato della notifica

Apri MyCareLink Heart per ripristinare il collegamento dell’applicazione con il dispositivo cardiaco e l’ospedale.

Questa notifica verrà visualizzata se l’applicazione non è in grado di comunicare con il dispositivo cardiaco da 4 giorni.

Aprire nuovamente l’applicazione dalla schermata principale del telefono o del tablet. Verificare che l’applicazione sia nello stato Attivo o risolvere i problemi segnalati da eventuali messaggi nella scheda Home. Per consentire all’applicazione di rimanere nello stato Attivo, è necessario rimanere vicini al telefono o al tablet per l’intera giornata e lasciare l’applicazione aperta e in esecuzione in background.

La trasmissione programmata non è stata ricevuta il GG-MM-AAAA. Apri l’applicazione per inviare una trasmissione.

Si riceverà questa notifica nel caso in cui una trasmissione automatica programmata non venga eseguita per più di 5 giorni. Se una trasmissione automatica programmata non viene eseguita, l’ospedale può richiedere l’invio di una trasmissione manuale.

La mancata esecuzione delle trasmissioni automatiche può essere causata da uno o più dei seguenti problemi:

  • Verificare che l’applicazione sia nello stato Attivo o risolvere i problemi segnalati da eventuali messaggi nella scheda Home.

  • L’applicazione non è aperta e non è in esecuzione in background.

  • Il telefono o il tablet non si trova nelle vicinanze quando è previsto l’invio di una trasmissione automatica programmata.

L’applicazione fornisce informazioni utili per risolvere la causa del mancato invio della trasmissione automatica.

Nota:

il formato della data utilizzato in questa notifica varia a seconda del Paese di residenza del paziente.

La trasmissione è riuscita. È stata ricevuta dall’ospedale nella data seguente: GG-MM-AAAA.

Si riceve questa notifica quando l’ospedale ha ricevuto correttamente la trasmissione dei dati del dispositivo cardiaco.

Nota:

il formato della data utilizzato in questa notifica varia a seconda del Paese di residenza del paziente.